FAQ

FAQ

Le più frequenti domande e risposte.

FINO A DOVE CONSEGNATE I VOSTRI ARTICOLI?

Le nostre spedizioni arrivano in tutta Europa.

CHE CORRIERE UTILIZZATE?​

Il corriere può variare a seconda dell’articolo ordinato, venendo gestito da terze parti sotto la nostra amministrazione.

QUANTO DEVO ASPETTARE PERCHÉ IL MIO ARTICOLO ARRIVI?

I nostri articoli sono prevalentemente di stampo orientale, di conseguenza la data di arrivo può variare dai 20 ai 30 giorni dall’ordine, ma questa data di arrivo può tardare per motivi indipendenti dal negozio.

COSA SUCCEDE SE MI ARRIVA UN ARTICOLO ROTTO, DIFETTOSO, O CON LA SCATOLA DANNEGGIATA?

Rimborsiamo a nostre spese articoli arrivati con le seguenti problematiche:

  • pezzi non integri all’interno della scatola;
  • gravi errori in fase di produzione;

Verrete rimborsati sul vostro saldo del prezzo dell’articolo, inoltre per compensare lo sconveniente otterrete un codice sconto del 20% sul vostro successivo acquisto.

PERCHÉ ACQUISTARE QUI E NON SU SITI ESTERI?

Gli articoli di AnaKonda comprendono nel prezzo:

  • spedizione;
  • dazi doganali;
  • cambio di valuta e IVA;
  • garanzia;

AnaKonda ha sede in Svizzera: siamo pienamente responsabili e pronti a farci carico delle vostre richieste e risoluzione di problematiche con supporto online 24/7.

Come clienti di AnaKonda, avete la sicurezza che il vostro ordine sia gestito con professionalità e rapidità.

ALLERGENI

AnaKonda non si assume nessuna responsabilità concernente alle possibili allergie dovute ai materiali come: Poliestere, Cotone, PVC, Plastica, Sintetico.

COSA DEVO FARE SE IL MIO ORDINE NON è ANCORA ARRIVATO?

Mentre la spedizione è interamente affidata e di responsabilità del corriere, AnaKonda si prende la responsabilità di inviare al cliente il codice per la tracciabilità del pacco, affinché sia sempre disponibile accertarsi del processo di spedizione.

Nel caso il pacco venisse smarrito dal corriere, AnaKonda provvederà a far spedire un secondo ordine identico quanto più presto possibile una volta accertata la situazione, offrendo al cliente un codice sconto coupon per l’inconvenienza subita.